NEWS

TERZO TEMPO NAPOLI

5[napoli][btop]

CALCIO

[calcio][stack]

COPPE EUROPEE

3[coppe][stack]

ALTRI SPORT

3[Sport][stack]

TEMPO DI CULTURA

3[cultura][btop]

AMARCORD

5[amarcord][btop]

TERZO TEMPO WEB TV

SPECIALE TERZO TEMPO TV

Napoli-Roma si gioca a Pasquetta


Il prossimo turno di Serie A si aprirà venerdì sera con le due sfide che vedranno impegnate le milanesi e si concluderà lunedì 18 aprile alle 21 con Atalanta-Hellas Verona. 

Sono sei le partite in programma sabato, nessuna invece la domenica di Pasqua. Di seguito, tutto il programma con il calendario e gli orari della 33^ giornata di Serie A, che si svolgerà nel weekend di Pasqua. 

Si inizia Venerdì alle 19 con l’Inter, ospite dello Spezia dell’ex Thiago Motta , e a seguire alle 21 il Milan in casa contro il Genoa. 

Sono sei le partite in programma sabato: Apre le danze Cagliari-Sassuolo alle 12:30, poi il programma proseguirà con Sampdoria-Salernitana e Udinese-Empoli alle 14:30 e poi con Fiorentina-Venezia alle 16:30. La Juventus giocherà prima di cena: alle 18:30 ci sarà il calcio d’inizio della sfida dell’Allianz Stadium contro il Bologna. E per finire, il sabato si concluderà con Lazio-Torino alle 20:45. Programma insolito, a causa della festa di Pasqua che non prevede partite la domenica. 

La 33^ giornata si concluderà quindi lunedì, quando in campo scenderanno le ultime due italiane ancora in corsa nelle competizioni Uefa: il Napoli ospiterà la Roma alle 19, mentre l’Atalanta giocherà contro l’Hellas Verona al Gewiss Stadium, alle 21. 

Spalletti dovrà essere bravo a fare lasciare alle spalle la delusione per la sconfitta contro la Fiorentina e ripartire ancora più forte per affrontare la squadra giallorossa di José Mourinho sempre al Maradona. Per la corsa scudetto ci sono ancora 18 punti in palio e non bisogna mollare.

Il Napoli, dopo la sconfitta di domenica contro la Fiorentina, resterà a riposo due giorni prima di riprendere gli allenamenti mercoledì a Castelvolturno.

 I Partenopei dovranno riscattarsi dopo la passata prestazione, contando ancora sul lavoro di Victor Osimhen autore di gol e assist contro i viola. Il nigeriano si conferma ancora migliore in campo tra le fila azzurre per occasioni da rete e passaggi chiave.


Nessun commento:

Post più popolari