NEWS

TERZO TEMPO NAPOLI

5[napoli][btop]

CALCIO

[calcio][stack]

COPPE EUROPEE

3[coppe][stack]

ALTRI SPORT

3[Sport][stack]

TEMPO DI CULTURA

3[cultura][btop]

AMARCORD

5[amarcord][btop]

TERZO TEMPO WEB TV

SPECIALE TERZO TEMPO TV

Modugno: "Osimhen? Il Napoli sotto i 100 milioni neanche si siede per trattare''

 

Francesco Modugno, giornalista di Sky Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni all'emittente satellitare riguardo Osimhen, attuale attaccante del Napoli:

"Ieri l'entourage e l'agente di Osimhen erano presenti a Napoli. - afferma Modugno -  E' un giovane con grandi margini di miglioramento e piace soprattutto in Premier League. 

Il Napoli sotto i 100 milioni neanche si siede per trattare. De Laurentiis non ha mai nascosto la strategia del club di tagliare il monte ingaggi e al tempo stesso mantenere la competitività. -prosegue Modugno - Non ci sono incedibili e lo stesso De Laurentiis sa che un giocatore come Osimhen ha mercato, ma al tempo stesso non c’è frenesia. 

L’obiettivo è tagliare il monte ingaggi e con i giocatori in scadenza si risparmieranno circa 30 milioni. Qualche cessione ci sarà, penso a Fabian Ruiz, vedremo Ounas o Zielinski e poi comanderà il mercato. Se arrivano grandi offerte per Osimhen è chiaro che il Napoli non si farà trovare impreparato perchè al tempo stesso i centravanti profilo Napoli, ovvero giovani, talentuosi, con ingaggi bassi, sono tutti monitorati”.

Conclude Modugno

Nessun commento: