NEWS

TERZO TEMPO NAPOLI

5[napoli][btop]

CALCIO

[calcio][stack]

COPPE EUROPEE

3[coppe][stack]

ALTRI SPORT

3[Sport][stack]

TEMPO DI CULTURA

3[cultura][btop]

AMARCORD

5[amarcord][btop]

TERZO TEMPO WEB TV

SPECIALE TERZO TEMPO TV

Martino: ''Dal Napoli contro la Roma mi aspetto una grande prova d’orgoglio''

 Martino: "Il Napoli ha sempre reagito dopo una sconfitta"

 


Carmine Martino, giornalista e radiocronista, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli: 


"Tra Napoli e Roma non ci sono mai state sfide banali. La Roma ha dato dispiaceri al Napoli, quando ad esempio vinse al San Paolo e gli azzurri persero il secondo Scudetto, ma ricordo anche tantissime belle vittorie del Napoli anche a Roma, purtroppo negli ultimi anni non è più una sfida tranquilla e questo mi dispiace tantissimo. -afferma Martino -Peccato soprattutto per il gemellaggio rotto tra le due tifoserie, in quello incise quel gesto di Bagni all’Olimpico dopo il pareggio degli azzurri in 9. 


Dal Napoli mi aspetto una grande prova d’orgoglio, ma devo dire che l’avversario è scomodo, forse il peggiore che potesse incontrare il Napoli in questo momento. La Roma sta giocando a grandi livelli di intensità e potrebbe mettere in difficoltà il Napoli. -prosegue Martino -L’arrivo di Mourinho ha davvero cambiato il volto di un ambiente che con la precedente proprietà sembrava abbastanza depresso. Il Napoli, però, riesce sempre a reagire alla grande quando viene da una sconfitta in casa. Si è quasi sempre rialzato con una vittoria esterna. 


Il Napoli non può sprecare questo momento storico che sta vivendo, anche la città deve dare il massimo e stare vicino a questa squadra che lo merita. Lunedì ci sarà quindi bisogno di tutti per avere la meglio contro la Roma. Prenderei Zaniolo al Napoli? Sinceramente non lo prenderei, ma sono anche influenzato dalle strategie della società, perché tra l’ingaggio e la cifra per acquistarlo sono sicuramente fuori portata dal budget del Napoli”.    


Conclude Martino.   

 

Nessun commento: