NEWS

TERZO TEMPO NAPOLI

5[napoli][btop]

CALCIO

[calcio][stack]

COPPE EUROPEE

3[coppe][stack]

ALTRI SPORT

3[Sport][stack]

TEMPO DI CULTURA

3[cultura][btop]

AMARCORD

5[amarcord][btop]

TERZO TEMPO WEB TV

SPECIALE TERZO TEMPO TV

Marchetti sulle ultime di mercato in casa Napoli

Marchetti: "Zaniolo? Non so se il Napoli possa accontentarlo per l'ingaggio, Koulibaly verso il rinnovo, trattativa avviata per Olivera, Kvaratskhelia? Obiettivo più che importante, Fabian Ruiz in bilico"


A Radio Marte nel corso della trasmissione "Marte Sport Live" è intervenuto Luca Marchetti, giornalista ed esperto di calciomercato. Queste le sue parole sul mercato del Napoli e su altro:

SUL PROBABILE RECUPERO DI OSIMHEN

 

"Osimhen? La speranza che possa recuperare per la prossima partita immagino ci sia ma in questo caso si valuta sempre giorno dopo giorno, intanto si escludono lesioni il che è importante. L'impegno più difficile nel prossimo turno? Secondo me se la giocano tutte quante, difficile dirlo. 

MARCHETTI SU NAPOLI - FIORENTINA

Sulla carta Napoli-Fiorentina ma le altre non hanno una passeggiata di salute. Il Verona sta messo bene, con il Genoa ha fatto la gara e l'ha vinta. Il Torino è una squadra difficile da scrollarsela via. La Fiorentina è una squadra che fa bene ma che forse concede di più. 

ZANIOLO AL NAP9OLI?

Zaniolo ipotesi per il Napoli? Di vero c'è che se dovesse arrivare un'offerta importante in casa Roma il club la prenderebbe in considerazione. Se dovesse esserci un'offerta shock dai 60 in su vedremo. Mi pone in difficoltà la necessità di Zaniolo di andare a guadagnare di più di quanto guadagna oggi. Non so se il Napoli è pronto a certe cifre per accontentare Zaniolo. Se va via è per andare a guadagnare di più. Anche perché poi i giocatori guardano a quello e alle ambizioni della società. Le intenzioni economiche del Napoli sono sempre state molto accorte. 

KOULIBALY RINNOVA?

Koulibaly rinnova? Sì, secondo me è destinato a rinnovare con il Napoli, belle anche le sue parole sull'attaccamento. Poi nel calcio di oggi non si può mai sapere ma rimango convinto che il legame sia importante. Fabian Ruiz non so dove andrà ma è in bilico. 

SU ZANOLI

Zanoli? Il Napoli non deve lasciarselo scappare, ha dimostrato di essere pronto. Un investimento sul quale bisogna continuare a investire. Non credo che siano matti i suoi procuratori per chiedere tantissimo. Nella lotta Scudetto ormai conta tutto, anche un cartellino giallo in più o in meno. 

...E SU OLIVERA

Olivera? Trattativa molto ben avviata, mi sorprenderebbe se non fosse ufficiale alla riapertura del mercato. Kvaratskhelia? Obiettivo più che importante. Non è alternativo in assoluto a Zaniolo ma mi pare che il Napoli abbia già fatto la sua scelta".
Conclude Marchetti.

Nessun commento:

Post più popolari