NEWS

TERZO TEMPO NAPOLI

5[napoli][btop]

CALCIO

[calcio][stack]

COPPE EUROPEE

3[coppe][stack]

ALTRI SPORT

3[Sport][stack]

TEMPO DI CULTURA

3[cultura][btop]

AMARCORD

5[amarcord][btop]

TERZO TEMPO WEB TV

SPECIALE TERZO TEMPO TV

Marchetti: "Napoli, Osimhen non lo venderei mai per continuare nel processo di crescita''

Marchetti: "Osimhen lo terrei, ma mi aspetto una sua cessione..."

A Radio Marte nel corso di “Marte Sport Live” è intervenuto Luca Marchetti, giornalista, per esprimersi sul Napoli e su di una eventuiale cessione di Osimhen da parte del club azzurro. Queste le sue parole:

“Il Napoli deve mangiarsi le mani, ma dovrebbe farlo anche la Juve. Il Napoli deve fare un’analisi per capire per quale motivo non c’è stata la giusta mentalità fino alla fine e non sarà un esercizio semplice. -afferrma Marchetti - Spalletti a parole e nei fatti ha creduto nella possibilità di vincere il campionato, la società invece almeno a livello mediatico è stata chi ci ha creduto di meno. 


Osimhen? Il Napoli non è il mio e i soldi neanche e per questo dico che non lo venderei mai per continuare nel processo di crescita. -prosegue Marchetti - Ieri però De Laurentiis ha fatto un discorso di conti, di soldi e quindi ci aspettiamo qualche cessione e Osimhen è uno dei giocatori più appetibili del Napoli. Detto questo, comprare dal Napoli non è facile, ma che Osimhen sia un giocatore con margini di crescita non ci sono dubbi ed è chiaro che una società che vuole crescere, guarda ad Osimhen.
 

De Laurentiis vuole tenere una struttura societaria molto snella e una gestione societaria familiare”. 

Conclude Marchetti

Nessun commento:

Post più popolari