NEWS

TERZO TEMPO NAPOLI

5[napoli][btop]

CALCIO

[calcio][stack]

COPPE EUROPEE

3[coppe][stack]

ALTRI SPORT

3[Sport][stack]

TEMPO DI CULTURA

3[cultura][btop]

AMARCORD

5[amarcord][btop]

TERZO TEMPO WEB TV

SPECIALE TERZO TEMPO TV

Lucchesi: "Napoli non puoi fallire questa occasione contro la Roma!''

Lucchesi: ''Abraham o Osimhen, chi sarà protagonista di Napoli-Roma? Questa partita non verrà vinta dalle individualità. Entrambi sono dei campioni, ma Abraham ha già un trascorso mentre Osimhen ha un futuro straordinario''

Fabrizio Lucchesi, dirigente, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli. Queste le sue parole:

"Abraham o Osimhen, chi sarà protagonista di Napoli-Roma? Questa partita non verrà vinta dalle individualità. Entrambi sono dei campioni, ma Abraham ha già un trascorso mentre Osimhen ha un futuro straordinario. Il Napoli non può fallire l’occasione, mentre la Roma viene da un momento molto positivo. Credo che la differenza la farà l’espressione della squadra e non determinerà il conto. 


Spalletti o Mourinho? Mourinho è un campione, ma è un grande gestore di grandi giocatori, che non vanno allenati ma solo gestiti. I grandi allenatori sono quelli che sono anche grandi direttori, come Capello 20 anni fa, Allegri e Ancelotti. E’ chiaro che in un top club con grandi ambizioni ci sta bene Mourinho, anche se ricordiamo che viene da 5 esoneri. E’ però un grande gestore, è quello che nella finale di Champions ha fatto fare il terzino ad Eto’o. 


A Roma ha una buona squadra, ma non sono dei campioni. Stanno attraversando un buon momento, con questo risultato in coppa ha fatto bene, ma resta sempre una vittoria contro una squadra normale. E’ stato bravo a Roma a muovere la folla, dopo Capello non c’è stato un altro allenatore così amato come Mourinho”.

Conclude Lucchesi

Nessun commento: