NEWS

TERZO TEMPO NAPOLI

5[napoli][btop]

CALCIO

[calcio][stack]

COPPE EUROPEE

3[coppe][stack]

ALTRI SPORT

3[Sport][stack]

TEMPO DI CULTURA

3[cultura][btop]

AMARCORD

5[amarcord][btop]

TERZO TEMPO WEB TV

SPECIALE TERZO TEMPO TV

Hamsik futuro da dirigente nel Napoli?

L'entourage di Hamsik: "Futuro da dirigente nel Napoli? Ogni tanto sente Giuntoli, ma dipende dalla volontà di entrambe le parti"

Martin Petras, collaboratore dell'agente dell'ex centrocampista del Napoli, attualmente al Trabzonspor, Marek Hamsik, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli in cui ha parlato del futuro del calciatore e di un possibile ritorno in azzurro, ma da dirigente.Queste le sue parole:


"Lobotka sta impressionando? Il giocatore lo conosciamo, non dico fosse lo stesso dello scorso anno ma poi dipende dall’allenatore sfruttarlo al meglio e dandogli fiducia in un percorso. Spalletti ha molti meriti, già lo conosceva e lo voleva all’Inter. Lobotka nasce come regista già al Trencin da giovane, poi in un centrocampo a due riesce a giocare lo stesso. Non può fare la mezz’ala in un centrocampo a tre, ma a due può giocare. 


Marek dirigente del Napoli? Spero che a breve potrà festeggiare due Scudetti, quello del Napoli e quello del Trabzonspor. Speriamo sia l’anno giusto per gli azzurri, sulla questione di un futuro da dirigente dipende dalla volontà di Marek e del presidente De Laurentiis. Ne discuteranno, ogni tanto Marek sente Giuntoli ma non è questo il problema: per trovare un accordo servono due parti. Quando finirà la carriera è possibile rimanere a casa due mesi, poi magari uno si rompe e le scatole e poi si vedrà…”.
Cionclude Petras.

Nessun commento:

Post più popolari