NEWS

TERZO TEMPO NAPOLI

5[napoli][btop]

CALCIO

[calcio][stack]

COPPE EUROPEE

3[coppe][stack]

ALTRI SPORT

3[Sport][stack]

TEMPO DI CULTURA

3[cultura][btop]

AMARCORD

5[amarcord][btop]

TERZO TEMPO WEB TV

SPECIALE TERZO TEMPO TV

De Laurentiis invia sms a Spalletti durante l'intervallo delle partite

 

Dopo le ultime polemiche e provvedimenti vari da parte del Club azzurro, per la inopinata e rocambolesca sconfitta del Napoli ad Empoli, vengono fuori altri retroscena riguardanti i rapporti tra Aurelio De Laurentiis e Luciano Spalletti, rispettivamente presidente ed allenatore del Napoli.


Lo scrivente -in attesa di una eventuale conferma o smentita da parte di De Laurentiis e/o di Spalletti - non si permette di esprimere un qualsivoglia parere essendo -la riportata notizia- una vicenda privata in casa Napoli e lascia le valutazioni ai lettori. 


Resta da chiarire se è giusto o meno che un Presidente interfersica -in qualche modo- nel lavoro del suo allenatore.


L'edizione odierna de Il Mattino ha svelato un retroscena riguardante il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis: 


“Il patron ama mandare sms anche tra il primo e secondo tempo: e alla fine di Napoli-Juventus dello scorso settembre, “brontolò” perché giocò Manolas e non Rrahmani. Se Spalletti ci è rimasto male per qualche suggerimento personale e riservato, per qualche doglianza, ha sbagliato a non metterlo in conto quando ha accettato Napoli: perché se si scegli un club a gestione così snella, pochi dirigenti o figure di raccordo, inevitabile che certe intromissioni possano avvenire”. Conclude il quotidiano sportivo.

 

Nessun commento:

Post più popolari