NEWS

TERZO TEMPO NAPOLI

5[napoli][btop]

CALCIO

[calcio][stack]

COPPE EUROPEE

3[coppe][stack]

ALTRI SPORT

3[Sport][stack]

TEMPO DI CULTURA

3[cultura][btop]

AMARCORD

5[amarcord][btop]

TERZO TEMPO WEB TV

SPECIALE TERZO TEMPO TV

Cammaroto: ''Chiuse le operazioni Kvaratskhelia e Olivera, occhi su Traorè e Barak"

Cammaroto: "Napoli, resta Anguissa, il piano per il futuro: occhi su Traorè e Barak"


 Emanuele Cammaroto, su NapoliMagazine.Com, riferisce le utime di mercato in casa Napoli. Questo quanto scritto dal guiornalista esperto di calciomercato:

''Chiuse le operazioni Kvaratskhelia Olivera, il Napoli continua a lavorare con largo anticipo sul mercato per la prossima stagione. Il sogno scudetto e' sempre ad un passo ma ora l'inerzia e' dalla parte dell'Inter, il piazzamento in Champions League invece e' già conquistato, e con 40 milioni in tasca, il club partenopeo stringe i tempi per consegnare a Spalletti un Napoli più forte. 

  

Nel Napoli non ci saranno Ghoulam, Malcuit, Tuanzebe (che non verrà riscattato), Insigne, Demme (ormai fuori dai piani tecnici), ad oggi neanche Mertens (divorzio non ancora scontato) e Ospina (che però Spalletti vorrebbe tenere). Ciò significa che il Napoli dovrà fare altrettante operazioni in entrata, sapendo che ci sono anche due grossi punti interrogativi: Fabian Ruiz che non ha rinnovato e aspetta le big della Liga e Lozano per il quale Raiola potrebbe presto portare un'offerta attorno ai 30 milioni. 

 

A centrocampo Anguissa verrà riscattato e il Napoli sta lavorando per prendere Barak del Verona. Gli azzurri sono in questo momento davanti a tutti per assicurarsi l'ex Udinese e Sampdoria. 

 

Nel frattempo possiamo dare due novità importanti. Il Napoli vuole dare l'assalto a Traore' e ha offerto 20 milioni più una contropartita tecnica al Sassuolo. Carnevali, come da copione, quando vede il Napoli all'orizzonte, spara alto e chiede almeno 30 milioni. Le parti sono distanti ma siamo le schermaglie iniziali e stavolta il Napoli vuole sfatare il tabù Sassuolo. La strategia di Giuntoli e' quella di incassare il gradimento del giocatore per poter forzare poi la mano su Carnevali per il prezzo del cartellino. Il Napoli punta forte su Traore', lo seguiva sin dai tempi di Empoli e provera' a prenderlo ma non intende andare oltre un'offerta da 25 milioni. 

 

C'è poi la situazione Osimhen. Le big della Premier lo seguono e cominciano a farsi avanti ma l'idea del Napoli e' quella di tenere il centravanti nigeriano almeno per un'altra stagione a meno di proposte irrinunciabili. Al momento si e: fatto avanti l'Arsenal, che ha sondato l'entourage del giocatore. Osimhen ha registrato l'interesse dei gunners e risulta che si sia detto anche lusingato dalla proposta ma non ritiene l'Arsenal una prima scelta pera sua carriera. Il bomber ex Lille vuole giocare la Champions con il Napoli e poi sceglierà il suo futuro''.

Conclude Cammaroto.

 

 

Nessun commento:

Post più popolari