NEWS

TERZO TEMPO NAPOLI

5[napoli][btop]

CALCIO

[calcio][stack]

COPPE EUROPEE

3[coppe][stack]

ALTRI SPORT

3[Sport][stack]

TEMPO DI CULTURA

3[cultura][btop]

AMARCORD

5[amarcord][btop]

TERZO TEMPO WEB TV

SPECIALE TERZO TEMPO TV

Berti: "Scudetto? Ecco perchè sarà una lotta a due tra Napoli e Inter''

Berti: "Scudetto? Sarà una lotta a due tra Napoli e Inter, non credo che il Milan possa tenere il passo delle altre due"

Nicola Berti, ex calciatore di Inter e Fiorentina, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione “Radio Goal“. Argomenti la prossima sfida alla “viola” e la lotta Scudetto con Inter e Milan. Queste le sue parole:

“Secondo me lo Scudetto lo vince l’Inter. A parte gli scherzi, credo che il Napoli sia favorito, anche se se la giocheranno fino alla fine azzurri e nerazzurri. Non credo che il Milan possa tenere il passo delle altre due. Così come non credo che il Bologna possa impensierire l’Inter, piuttosto il Verona sarà tosta. Contro la squadra di Tudor sarà davvero una gran partita, perché loro giocano un gran calcio. E poi adesso sono tutte finali fino alla fine, sono anni che il campionato non era così equilibrato. E’ bello per il nostro calcio poterci godere questo spettacolo. Però occhio perché sia Spalletti che Simone Inzaghi nel finale di stagione hanno sempre un calo, quindi dovranno fare meglio”
. Conclude Berti.

    Nessun commento:

    Post più popolari