Il prossimo turno di Serie A si aprirà venerdì sera con le due sfide che vedranno impegnate le milanesi e si concluderà lunedì 18 aprile alle 21 con Atalanta-Hellas Verona.
Sono sei le partite in programma sabato, nessuna invece la domenica di Pasqua. Di seguito, tutto il programma con il calendario e gli orari della 33^ giornata di Serie A, che si svolgerà nel weekend di Pasqua.
Si inizia Venerdì alle 19 con l’Inter, ospite dello Spezia dell’ex Thiago Motta , e a seguire alle 21 il Milan in casa contro il Genoa.
Sono sei le partite in programma sabato: Apre le danze Cagliari-Sassuolo alle 12:30, poi il programma proseguirà con Sampdoria-Salernitana e Udinese-Empoli alle 14:30 e poi con Fiorentina-Venezia alle 16:30. La Juventus giocherà prima di cena: alle 18:30 ci sarà il calcio d’inizio della sfida dell’Allianz Stadium contro il Bologna. E per finire, il sabato si concluderà con Lazio-Torino alle 20:45. Programma insolito, a causa della festa di Pasqua che non prevede partite la domenica.
La 33^ giornata si concluderà quindi lunedì, quando in campo scenderanno le ultime due italiane ancora in corsa nelle competizioni Uefa: il Napoli ospiterà la Roma alle 19, mentre l’Atalanta giocherà contro l’Hellas Verona al Gewiss Stadium, alle 21.
Spalletti dovrà essere bravo a fare lasciare alle spalle la delusione per la sconfitta contro la Fiorentina e ripartire ancora più forte per affrontare la squadra giallorossa di José Mourinho sempre al Maradona. Per la corsa scudetto ci sono ancora 18 punti in palio e non bisogna mollare.
Il Napoli, dopo la sconfitta di domenica contro la Fiorentina, resterà a riposo due giorni prima di riprendere gli allenamenti mercoledì a Castelvolturno.
I Partenopei dovranno riscattarsi dopo la passata prestazione, contando ancora sul lavoro di Victor Osimhen autore di gol e assist contro i viola. Il nigeriano si conferma ancora migliore in campo tra le fila azzurre per occasioni da rete e passaggi chiave.