NEWS

TERZO TEMPO NAPOLI

5[napoli][btop]

CALCIO

[calcio][stack]

COPPE EUROPEE

3[coppe][stack]

ALTRI SPORT

3[Sport][stack]

TEMPO DI CULTURA

3[cultura][btop]

AMARCORD

5[amarcord][btop]

TERZO TEMPO WEB TV

SPECIALE TERZO TEMPO TV

Salernitana, Iervolino: "Napoli fortissimo e candidato alla vittoria dello Scudetto''

Iervolino: "De Laurentiis sa tenere i conti, Il Napoli è candidato alla vittoria dello Scudetto in quanto squadra fortissima"

Daniele Iervolino, presidente della Salernitana, ha rilasciato un'intervista a Tuttosport. Queste le sue parole:

"Ci sono due progetti in uno. Il primo è quello di puntare alla squadra cercando di dare stabilità per una permanenza lunga in Serie A, puntando anche sui giovani e sullo scouting. -afferma Iervolino -L’altro progetto invece è per la città: stadio infrastrutture sportive, creare un hub per lo sport in osmosi con la città, aperto non solo al calcio. E poi un progetto che implica una trasformazione nel digitale. Stiamo lavorando molto per traghettare la Salernitana nell’industria 4.0, nel metaverso". 

Iervolino punta per quanto riguarda l'area tecnica sul DS, Walter Sabatini, dal quale si aspetta "un nuovo Mbappé giovane". 

"A quale club mi ispiro? Ovviamente la Juventus in termini di mentalità vincente, stadio, e come si crea una industria del calcio internazionale. Ha fatto bene l’Atalanta, lo Spezia, lo stesso Bologna e il Napoli. De Laurentiis sa tenere i conti e la squadra in alto". "Napoli? E' candidato alla vittoria dello Scudetto in quanto squadra fortissima". Conclude Iervolino.

Nessun commento:

Post più popolari