NEWS

TERZO TEMPO NAPOLI

5[napoli][btop]

CALCIO

[calcio][stack]

COPPE EUROPEE

3[coppe][stack]

ALTRI SPORT

3[Sport][stack]

TEMPO DI CULTURA

3[cultura][btop]

AMARCORD

5[amarcord][btop]

TERZO TEMPO WEB TV

SPECIALE TERZO TEMPO TV

Sacchi: “Milan inferiore a Inter, Juventus e Napoli. Pioli sta facendo un miracolo!''

Sacchi: “Pioli sta facendo un miracolo, il Milan è inferiore a Inter, Juventus e Napoli”

Arrigo Sacchi, ex allenatore di Milan Parma, nonché Commissario Tecnico della Nazionale Italiana a ‘La Gazzetta dello Sport’ ha espresso alcune considerazioni sull’attuale corsa Scudetto in Serie A. Queste le sue parole:

Su Pioli

“Pioli sta facendo una specie di miracolo, perché a livello tecnico e a livello di esperienza il Milan è inferiore sia all’Inter, sia al Napoli, sia alla Juve. -afferma Sacchi -Però, grazie al fatto che sono un collettivo, i suoi ragazzi sono in testa e, nonostante non abbiano un calendario favorevole, possono davvero compiere l’impresa”.

Sacchi, ex allenatore del Milan e della Nazionale:

“Una volta ricordo che andai a vedere la Juventus a Vicenza. -prosegue Sacchi -  La compagine bianconera era in vantaggio di una rete. Al novantesimo Maraschi del Vicenza scagliò un grande tiro dal limite e, mentre il pallone era ancora in volo, l’arbitro fischiò la fine della partita”.

La palla ricordo che si infilò diritta all’incrocio. Lo stadio divenne una bolgia di rabbia. Quel giorno cominciai a perdere un po’ di simpatia verso la Juventus”. Conclude Sacchi.

Nessun commento:

Post più popolari