NEWS

TERZO TEMPO NAPOLI

5[napoli][btop]

CALCIO

[calcio][stack]

COPPE EUROPEE

3[coppe][stack]

ALTRI SPORT

3[Sport][stack]

TEMPO DI CULTURA

3[cultura][btop]

AMARCORD

5[amarcord][btop]

TERZO TEMPO WEB TV

SPECIALE TERZO TEMPO TV

Politano, l'agente: ''Ecco perchè è giusto che Mancini l'abbia chiamato in Nazionale!''

Giuffrediagente di Politano: "Nell'economia della squadra è determinante. Merita di giocare in Nazionale, non è l'alternativa a Berardi"

A Radio Punto Nuovo, nel corso di  Punto Nuovo Show,  è intervenuto Mario Giuffredi, procuratore di Politano. Quesdte el sue parole:

"Politano? Dal punto di vista realizzativo ha fatto meno ma guardando le prestazioni, da dicembre in poi è stato sempre determinante. Un calciatore non si giudica solo dai numeri. 

Politano nell'economia della squadra è determinante. Avendo fatto un percorso importante in questi mesi è giusto che Mancini l'abbia chiamato. I due giocatori più importanti della Nazionale italiana in quel ruolo sono Politano e Berardi, non penso che Matteo sia la sua alternativa, ma insieme a lui uno dei più forti lì. 

Lì solo perché mancano Chiesa e Bernardeschi? No, è lì solo perché merita ed è più forte degli altri, lo ha dimostrato. Non bisogna sminuirne il valore. Stasera l'Italia dovrà attaccare dal primo all'ultimo minuto per vincere, anche se sono sicuro non avrà grossi problemi a battere la Macedonia. 

Marchisano? È un giovane della Primavera e abbiamo scelto di seguirlo perché ha prospettiva e può ambire a giocare in Serie A. Faraoni al Napoli? Ormai non può più venire (ride, ndr)''. Conclude Giuffredi.


Nessun commento:

Post più popolari