NEWS

TERZO TEMPO NAPOLI

5[napoli][btop]

CALCIO

[calcio][stack]

COPPE EUROPEE

3[coppe][stack]

ALTRI SPORT

3[Sport][stack]

TEMPO DI CULTURA

3[cultura][btop]

AMARCORD

5[amarcord][btop]

TERZO TEMPO WEB TV

SPECIALE TERZO TEMPO TV

Napoli, Osimhen premiato come miglior calciatore della Serie A per il mese di marzo

Iniziano ad arrivare i primi riconoscimenti ufficiali per Victor Osimhen, attaccante del Napoli. Le sue prestazioni non sono rimaste inosservate e - se le Dea Bendata rivolgerà, finalmente, la sua attenzione verso il giocatore nigeriano- il premio che gli è stato assegnato, forse, sarà solo il primo di una lunga serie:

L'attaccante del Napoli, Victor Osimhen, è stato premiato come miglior calciatore della Serie A per il mese di marzo. Il Corriere del Mezzogiorno si è soffermato su alcuni numeri del nigeriano: 


"La classifica che ha premiato Osimhen è stata costruita attraverso i dati dei calciatori dalla 28esima alla 30esima giornata di serie A, in cui Osimhen ha vinto grazie a dati come l’efficienza tecnica del 96,7%, e uno stato di forma al 97,7%. Tra i dati positivi che più colpiscono i tifosi c’è anche la velocità e infatti dai calcoli elettronici risulta che in ogni gara Osimhen supera per quasi 20 volte la soglia dello sprint di 25 km/h, toccando picchi di velocità di oltre 34 km all’ora". Conclude il quotidiano.


Nessun commento: