NEWS

TERZO TEMPO NAPOLI

5[napoli][btop]

CALCIO

[calcio][stack]

COPPE EUROPEE

3[coppe][stack]

ALTRI SPORT

3[Sport][stack]

TEMPO DI CULTURA

3[cultura][btop]

AMARCORD

5[amarcord][btop]

TERZO TEMPO WEB TV

SPECIALE TERZO TEMPO TV

Corbo: "Il Napoli con Osimhen è più forte del Milan e su Insigne...''

Corbo: "Il Napoli con Osimhen è più forte del Milan, l'Atalanta quando è in forma è la squadra più europea"


A Radio Marte nel corso della trasmissione "Marte Sport Live" è intervenuto Antonio Corbo, giornalista. Queste le sue parole:

 SU INSIGNE


"Ora bisogna fare il maggior numero di punti possibili, speriamo. -afferrma Corbo -La regressione di Insigne? Ho scritto che la Nazionale e lui si somigliano. Insigne ha rivelato gli stessi difetti che ha rivelato la Nazionale. C'è sempre questa tendenza al sensazionalismo, ho letto titolo incredibili ma dopo la Lituania la Nazionale non ha mai vinto e giocato sempre peggio. Non ci sono giocatori addestrati per un calcio propositivo e aggressivo, che tende alla profondità. Si è proposto una specie di Sarrismo blando ma intepretato male, senza personalità, senza coraggio. -prosegue Corbo -Negli ultimi tempi Insigne passa sempre la palla dietro e non supera mai l'uomo. 

CORBO SUL CALCIO IN ITALIA E SUL NAPOLI DI OSIMHEN


Il calcio è cambiato, l'Italia copia sempre un po' in ritardo i modelli del calcio europeo. Ma oggi, in Italia, la squadra più europea quando è in forma è l'Atalanta. Il Napoli con Osimhen è una squadra più forte del Milan perché è un giocatore aggressivo, coraggioso e anche creativo nella velocità. Insigne? E' introverso e timido, non ha stabilito un rapporto con la tifoseria che diventa un reciproco aiuto. Il tifoso ti sostiene e ti dà la forza per combattere e il giocatore esalta la folla". Conclude Corbo.

Nessun commento:

Post più popolari