NEWS

TERZO TEMPO NAPOLI

5[napoli][btop]

CALCIO

[calcio][stack]

COPPE EUROPEE

3[coppe][stack]

ALTRI SPORT

3[Sport][stack]

TEMPO DI CULTURA

3[cultura][btop]

AMARCORD

5[amarcord][btop]

TERZO TEMPO WEB TV

SPECIALE TERZO TEMPO TV

Calaiò, ''Napoli, Malcuit o Zanoli a Bergamo? Preferirei Zanoli perchè...''

Calaiò: "Sostituto Di Lorenzo a Bergamo? Farei giocare Zanoli, può fermare Boga"


Emanuele Calaiò, ex attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Queste le sue parole:

"Era nell'aria la brutta figura dell'Italia, visto il momento che vive il nostro calcio. -afferrma Calaiò -E' un duro colpo a livello sportivo e politico, l'Italia non doveva arrivare ai playoff, ma qualificarsi al mondiale molto tempo fa. Mancini ci ha messo del suo nelle scelte. 

I limiti se sono visti anche all’Europeo anche se si è vinto ma con un pizzico di fortuna. -prosegue Calaiò - Anche le scelte sono discutibili, perché non fare giocare Scamacca che sta facendo bene e perché tenere in panchina Politano una volta che levi Berardi? 

Malcuit o Zanoli a Bergamo? Preferirei Zanoli, perchè è più reattivo e può fermare Boga. Se lo fa giocare, significa che Spalletti lo vede pronto. Mertens asso nella manica? Ci si deve affidare a lui, perchè se vinci a Bergamo dai un grande segnale. Speriamo sia in vena di giocate, con l'aiuto di Zielinski". Conclude Calaiò.

Nessun commento: