NEWS

TERZO TEMPO NAPOLI

5[napoli][btop]

CALCIO

[calcio][stack]

COPPE EUROPEE

3[coppe][stack]

ALTRI SPORT

3[Sport][stack]

TEMPO DI CULTURA

3[cultura][btop]

AMARCORD

5[amarcord][btop]

TERZO TEMPO WEB TV

SPECIALE TERZO TEMPO TV

Bucciantini: "Per me Osimhen è il giocatore più forte del campionato, mi esalta''


Marco Bucciantini, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "Radio Goal" su Kiss Kiss Napoli. Queste le sue parole: 

"Per me Osimhen è il giocatore più forte del nostro campionato. Ha un modo di dominare e incidere sulle partite. Si butta su ogni pallone rischiando anche di uscirne a pezzi, eppure è ovunque in tutti i duelli e può dominarli. Esprime bellezza dell’atletismo, si sa muovere in campo e ha un buon rapporto con il pallone: mi esalta. 

Nazionale? Servirà il miglior Insigne dell’anno, sarà una battaglia in tutte le zone del campo: l’Italia non avrà la difesa dell’Europeo, ma anche il Portogallo li avrà. C’è un piccolo vantaggio: l’Italia ha più sicurezza nel poter giocare la finale, il Portogallo dovrà superare la Turchia. 

Mi dispiace per l’infortunio di Di Lorenzo, certi giocatori sono fondamentali perchè continuano a giocare anche quando le cose non vanno molto bene. Giovanni è tra i migliori d’Europa nella posizione di terzino, il Napoli ha forza e rosa profonda per il finale di campionato: quest’anno in Serie A le partite non finiscono mai in fretta, si lotta fino alla fine e Napoli e Milan se la giocheranno e potranno anche soffrire". Conclude Bucciantini.

    Nessun commento:

    Post più popolari