NEWS

TERZO TEMPO NAPOLI

5[napoli][btop]

CALCIO

[calcio][stack]

COPPE EUROPEE

3[coppe][stack]

ALTRI SPORT

3[Sport][stack]

TEMPO DI CULTURA

3[cultura][btop]

AMARCORD

5[amarcord][btop]

TERZO TEMPO WEB TV

SPECIALE TERZO TEMPO TV

Bargiggia: "Osimhen? Il Napoli sta vedendo se ci sono gli estremi per un ricorso'''

Bargiggia: "Osimhen? Il Napoli sta facendo analizzare i documenti per vedere se ci sono gli estremi per un ricorso, Anguissa può recuperare per la gara con l'Atalanta"


A “1 Football Club”, su 1 Station Radio, è intervenuto Paolo Bargiggia, storico giornalista di Mediaset ed attualmente nella squadra di Udinese TV. Queste le sue parole sulla contestata ammonizione di Osimhen in Napoli - Udinese. Provvedimento, non condiviso da molti operatori del settore, che farà saltare all'attaccante nigeriano la delicata sfida con l'Atalanta. Queste le sue parole:

Rabbia Napoli per la squalifica di Osimhen

"Avevo scritto che De Laurentiis era molto arrabbiato per il giallo a Osimhen, contro l'Udinese, che gli costerà la squalifica contro l'Atalanta. -afferma Bargiggia - Il Napoli sta facendo analizzare tutti i documenti per vedere se ci sono gli estremi per un ricorso anche se non è semplice, visto il regolamento. Il Napoli è arrabbiato perché, come riconosciuto dalla maggior parte degli opinionisti, Osimhen non poteva spezzarsi il braccio o la schiena per non toccare il pallone".


Il Napoli crede allo Scudetto nonostante lo snodo delicato al rientro dalla sosta

"Nel Napoli c'è la consapevolezza che si può vincere lo scudetto. Gli scontri diretti, tra Milan e Napoli, sono pari e, sulla differenza reti, gli azzurri sono in vantaggio. La ripresa dalla sosta offrirà subito uno snodo delicato per la squadra di Spalletti, perché affronterà l'Atalanta. -prosegue Bargiggia - Senza Osimhen e Rrahmani la sfida si fa ancora più complicata ma, in casa Napoli, ritengono che anche mantenendo un distacco dalla vetta non maggiore di 5 punti, la corsa scudetto sia aperta. Inoltre, se l'Inter dovesse fermarsi ancora, diventerebbe una sfida a due".


Le condizioni di Anguissa e Di Lorenzo, che non partiranno con le Nazionali

"Sì, Anguissa ha terminato la sfida con l'Udinese con un affaticamento al flessore. Il club ha inviato al Camerun i referti medici e, il giocatore, svolgerà allenamento personalizzato anche se il problema non allarma più di tanto il Napoli. E' stato importante trovare un accordo con la Nazionale. Anguissa dovrebbe esserci già a Bergamo. Di Lorenzo, invece, dovrebbe restare fuori un mese. Ha avuto una distorsione al ginocchio". Conclude Bargiggia.

    Nessun commento:

    Post più popolari