NEWS

TERZO TEMPO NAPOLI

5[napoli][btop]

CALCIO

[calcio][stack]

COPPE EUROPEE

3[coppe][stack]

ALTRI SPORT

3[Sport][stack]

TEMPO DI CULTURA

3[cultura][btop]

AMARCORD

5[amarcord][btop]

TERZO TEMPO WEB TV

SPECIALE TERZO TEMPO TV

Agostinelli: ''Il Napoli non è Osimhen dipendente ma ...''

 Agostinelli: ''Il Napoli non è Osimhen dipendente ma non ci è molto distante. Però se fosse così non ci sarebbe chance di vincere lo Scudetto''


A Radio Marte nel corso della trasmissione "Marte Sport Live" è intervenuto Andrea Agostinelli, ex centrocampista ed ex allenatore del Napoli. Queste le sue parole:

"Non credo che Spalletti giocherà a 3 dietro contro l'Atalanta. -afferma Agostinelli -Se stanno bene Lobotka e Anguissa giocheranno loro, più uno tra Fabian Ruiz e Zielinski. Al momento darà il privilegio alla forza fisica e non alla tecnica. Il Napoli non è Osimhen dipendente ma non ci è molto distante. Però se fosse così non ci sarebbe chance di vincere lo Scudetto. 

Al Napoli serve fisicità: in questo campionato la preparazione fisica è la cosa più importante. Le qualità tecniche del Napoli non si discutono. Se il Napoli avrà una preparazione atletica accurata e starà bene con le gambe, il Napoli può fare anche il miracolo. Sotto il profilo tecnico il Napoli non è secondo a nessuno. Anguissa è la chiave del grande campionato del Napoli. Con 14 milioni oggi prendi uno di Serie B, serve come il pane lui al Napoli". Conclude Agostinelli.

Nessun commento:

Post più popolari