Marco Bucciantini, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Radio Goal” su Kiss Kiss Napoli. Queste le sue parole: 

“Per me Osimhen è il giocatore più forte del nostro campionato. Ha un modo di dominare e incidere sulle partite. Si butta su ogni pallone rischiando anche di uscirne a pezzi, eppure è ovunque in tutti i duelli e può dominarli. Esprime bellezza dell’atletismo, si sa muovere in campo e ha un buon rapporto con il pallone: mi esalta. 

Nazionale? Servirà il miglior Insigne dell’anno, sarà una battaglia in tutte le zone del campo: l’Italia non avrà la difesa dell’Europeo, ma anche il Portogallo li avrà. C’è un piccolo vantaggio: l’Italia ha più sicurezza nel poter giocare la finale, il Portogallo dovrà superare la Turchia. 

Mi dispiace per l’infortunio di Di Lorenzo, certi giocatori sono fondamentali perchè continuano a giocare anche quando le cose non vanno molto bene. Giovanni è tra i migliori d’Europa nella posizione di terzino, il Napoli ha forza e rosa profonda per il finale di campionato: quest’anno in Serie A le partite non finiscono mai in fretta, si lotta fino alla fine e Napoli e Milan se la giocheranno e potranno anche soffrire”. Conclude Bucciantini.

    Articolo precedenteLa discriminazione territoriale in Italia secondo gli stranieri
    Articolo successivoAgostinelli: ”Il Napoli non è Osimhen dipendente ma …”
    Vincenzo Vitiello
    Direttore Responsabile Terzo Tempo Napoli --- Napoletano di origine e milanese di adozione, segue tutto lo sport in generale ed il calcio in particolare. Oltre ad aver esercitato la professione di Docente di scuola media superiore, da giornalista ha collaborato con alcune importanti testate giornalistiche ricoprendo anche cariche dirigenziali.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui