Deulofeu:
“Dispiaciuto per il risultato perché non mi piace perdere, abbiamo fatto
una bella prestazione ma non è bastato”

Gerard Deulofeu, attaccante dell’Udinese, ha rilasciato alcune dichiarazioni ad Udinese TV dopo la sconfitta contro il Napoli. Queste le sue parole:

“Sono molto dispiaciuto per il risultato perché non mi piace perdere, non fa piacere a nessuno. -afferrma Deulofeu –A mio avviso abbiamo fatto un’altra buona prestazione, abbiamo gestito bene il primo tempo un po’ meno il secondo tempo. Durante il secondo tempo ci sono stati episodi che non mi sono piaciuti, so che è difficile vincere in campi così grandi ma ho visto un nervosismo da parte del Napoli che non si dovrebbe vedere. 

Parlando di noi abbiamo fatto una bella prestazione ma non basta, c’è stato nervosismo nei primi venti minuti del secondo tempo. -prosegue Deulofeu – L’ho detto tante volte che per vincere in Serie A si deve giocare bene. Sono molto contento della mia prestazione, mi sento molto bene. 

Sto aiutando la squadra in tutte le fasi di gioco, sia in difesa sia in attacco. Vogliamo essere un blocco compatto, vogliamo essere forti per vincere le partite. La squadra ha bisogno di me e io voglio aiutarla, come sto facendo. Tutti vogliamo raggiungere l’obiettivo il prima possibile”. Conclude Deulofeu.

    Articolo precedenteNapoli-Udinese, Cioffi: ”Torniamo a casa a testa alta”
    Articolo successivoNapoli, Ospina: “Scudetto? Continuiamo a credere nel nostro lavoro”
    Vincenzo Vitiello
    Direttore Responsabile Terzo Tempo Napoli --- Napoletano di origine e milanese di adozione, segue tutto lo sport in generale ed il calcio in particolare. Oltre ad aver esercitato la professione di Docente di scuola media superiore, da giornalista ha collaborato con alcune importanti testate giornalistiche ricoprendo anche cariche dirigenziali.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui