Ospina: “Scudetto? Continuiamo a credere nel nostro lavoro, Spalletti ci ha  parlato all’intervallo, Dries Mertens? Può fare la differenza”

David Ospina, portiere del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in mixed zone dopo la vittoria contro l’Udinese. Queste le sue parole:

 
SU NAPOLI – UDINESE
“Sapevamo che sarebbe stata una gara complicata contro l’Udinese che sta giocando grandissime partite.- afferma Ospina – Nell’intervallo abbiamo parlato con Spalletti che ci ha detto che dovevamo continuare a credere nella nostra idea di calcio e alla fine siamo riusciti a vincere. 

OSPINA SULLO SCUDETTO

Scudetto? Abbiamo fissato degli obiettivi, mancano ancora otto partite, continuiamo a credere nel nostro lavoro e in tutto quello che stiamo facendo. Ora pensiamo solo alla prossima partita contro l’Atalanta. 

SULLA COPPIA MERTENS – OSIMHEN

Mertens-Osimhen? La nostra rosa ha giocatori di grande qualità. Tutti vogliono entrare per dare una mano alla squadra, Mertens ci ha dato una grande mano quando è entrato e sappiamo che può fare la differenza”

Articolo precedenteUdinese, Deulofeu: “Napoli? Abbiamo fatto una bella prestazione ma non è bastato”
Articolo successivoMarani: “Osimhen è il risolutore che potrebbe determinare persino lo Scudetto”
Vincenzo Vitiello
Direttore Responsabile Terzo Tempo Napoli --- Napoletano di origine e milanese di adozione, segue tutto lo sport in generale ed il calcio in particolare. Oltre ad aver esercitato la professione di Docente di scuola media superiore, da giornalista ha collaborato con alcune importanti testate giornalistiche ricoprendo anche cariche dirigenziali.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui