Pistocchi: “Napoli mai uscito dai radar della lotta Scudetto. Si tratta di avere…”

Maurizio Pistocchi, giornalista, è intervenuto a Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live”. Queste le sue parole:

SU NAPOLI – BARCELLONA

“Avevo detto che se il Barcellona giocava come nel secondo tempo dell’andata non ci sarebbe stata partita. -afferma Pistocchi – Sta tornando a essere una grande squadra, i giocatori sono messi molto bene in campo da Xavi che diventerà un grande allenatore. Mi dà l’impressione di uno che durante la settimana ha lavorato talmente bene da non preoccuparsi eccessivamente della partita.

NAPOLI IN UN MOMENTO DELICATO

Il Napoli è in un momento delicato, le assenze che ci sono state anche ieri hanno tolto freschezza atletica. In più c’è anche un momento di indecisione sulle cose da fare. -prosegue Pistocchi – Io sono abbastanza convinto che si tratti di qualcosa di passeggero. Spalletti ha cercato alternative ma adesso non c’è più tempo per scherzare. Contro la Lazio il Napoli deve dimostrare carattere e qualità tecniche.

PER PISTOCCHI IL NAPOLI NON E’ MAI USCITO DAI RADAR DELLA LOTTA SCUDETTO

Il campionato è apertissimo, il Napoli non è mai uscito dai radar della lotta Scudetto. Si tratta di avere un po’ di fortuna con gli infortuni, poi vediamo. Sono convinto che il Napoli sia competitivo e in campionato l’ha dimostrato. L’unico discorso serio da fare sarebbe quella di valutare la competitività reale del calcio reale. Se la miglior difesa del calcio italiano subisce 37 tiri in porta subiti dalla quarta della Liga…”. Conclude Pistocchi.

Articolo precedenteNapoli contro il Barcellona
Articolo successivoOlivera nuovo terzino del Napoli
Vincenzo Vitiello
Direttore Responsabile Terzo Tempo Napoli --- Napoletano di origine e milanese di adozione, segue tutto lo sport in generale ed il calcio in particolare. Oltre ad aver esercitato la professione di Docente di scuola media superiore, da giornalista ha collaborato con alcune importanti testate giornalistiche ricoprendo anche cariche dirigenziali.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui